April 24Apr 24 Aragorn figlio di Arathorn erede di Isildur quindi stirpe Reale Non è esattamente un uomo qialsiasi;Fà parte anche della Stirpe di Nùmenor...uomini sì,ma con una vita che in anni è più del doppio della durata di una vita "comune". Sì ha dei dubbi,ma legati a una stirpe il cui sangue ha fallito in un momento cruciale per la “Terra Di Mezzo",ovvero: al termine della battaglia vincitrice della prima Guerra contro Sauron, Isildur fallisce miseramente Non distruggendo "L'unico Anello" benchè Lord Elrond lo guidi all'interno di Mount Doom: l'unico luogo in cui L'Anello può essere distrutto. Magari avrebbe dovuto fidarsi più del Nùmenoreano in sé stesso che della sua parte umana,in ogni caso,lasciando da parte polemiche inutili, Chi mai al suo posto,sentendo di far parte di un lignaggio che tradì la Terra Di Mezzo,riconoscendo di portare in sè stesso...tramite il sangue che gli scorre nelle vene un'eredità che potrebbe portarlo a fare il medesimo errore del suo Avo... Sarebbe stato Certo di ogni cosa presente o futura?Nella mia opinione di persona che ha letto i libri di Tolkien(+di una Volta)e che ha visto i film ispirati a quei libri (+di una Volta)a parte le innumerevoli inconsistenze e gli innumerevoli tagli alla storia Scritta,Viggo Morternstern(penso che non sia corretto)abbia fatto onore al personaggio che ha interpretato.È Solo la Mia opinione sia chiaro Thanks. F.